in ,

Tendenze tagli capelli corti 2016: come si porterà la frangia in Primavera Estate

Con l’ avvicinarsi della Primavera Estate 2016 e quindi del caldo sono tante le donne abbandonano chiome extra per farsi conquistare dalla comodità di un taglio corto. Tra le tendenze più alla moda per la prossima stagione calda ci sarà l’abbinamento di taglio extracorto e frangia: come abbinarli? Ecco qualche suggerimento da Urban Donna.

La prima regola da ricordarsi per le tendenze capelli Primavera Estate 2016 è che la frangia per la stagione calda sarà davvero cortissima, massimo 3 – 4 centimetri, che lascia metà fronte a vista. Questo tipo di frangia peró, proprio per questa sua particolarità, non é adatta a chi ha una fronte particolarmente alta e un viso spigoloso.

La frangia per la stagione Primavera Estate 2016 sará molto utilizzata, abbinata ai tagli più di tendenza della stagione. Andrà infatti a braccetto ad esempio con il taglio rasato e biondo alla Sinead O’Connor, al quale peró forse non tutte sono pronte. Una buona alternativa é unire la frangetta corta con un caschetto, grande tendenza della stagione invernale che ritornerà in forma più bon ton anche durante il periodo estivo. Potrete scegliere se puntare su un bob liscio a punte pari che arrivano al mento oppure per una versione con capello mosso e scalato, molto più selvaggio e comodo per la piega.

Credit Foto: Vera F / Shutterstock

giornata mondiale gatto

17 Febbraio, Giornata Mondiale del Gatto: 7000 anni tra graffi e fusa

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli scommesse sedicesimi di finale