in ,

Tendenze tagli capelli corti 2016 foto: i bob delle star per la Primavera

Dalla scorsa stagione è il taglio più alla moda tra le star e, anche tra le ragazze, sta spopolando; si tratta del bob, del caschetto corto tornato dopo anni in soffitta. A maggior ragione con l’arrivo della Primavera Estate 2016, il caldo darà una motivazione in più per abbandonare, almeno momentaneamente, il capello lungo. Ecco allora alcuni tagli corti di star italiane e straniere che già da ora sfoggiano bob di grande tendenza.

Durante i Grammy 2016, di cui è stata protagonista con l’ennesima vittoria, la cantante Taylor Swift ha sfoggiato, oltre a un look discutibile, un caschetto biondo perfettamente liscio. Con una versione corta e simmetrica del classico bob, il tocco di grande tendenza è stata la frangetta perfetta, tra i must have anche della prossima stagione calda.

A sfoggiare invece una versione riccia e rock del caschetto bon ton è l’attrice italiana Gabriella Pession. In alcuni scatti condivisi su Instagram infatti l’attrice propone un taglio corto ondulato che arriva poco oltre il mento. Lo shatush chiaro sulle lunghezze ha dato un tocco di luminosità e movimento ai suoi ricci castani. Il ciuffo laterale sugli occhi é un tocco sensuale e aggressivo, perfetto da copiare per le occasioni più speciali.

Foto: Instagram

Room Brie Larson, trailer e recensione del film da Oscar 2016: da oggi al cinema in Italia

Elisa nuovo album, su Facebook l’annuncio del nuovo disco: ecco quando uscirà