in ,

Tendenze tagli capelli: i look delle star per l’inverno 2016

Le star e non solo continuano a cambiare look per la loro chioma prendendo spunto dalle tendenze moda capelli per l’autunno inverno 2015/2016. Tantissimi i nuovi tagli capelli che puntano sul mosso e sulla riga in mezzo ma c’è anche chi non tradisce il proprio liscio. Ecco le scelte di tre famose donne italiane dello spettacolo da cui prendere spunto per il proprio cambio look.

La neo Miss Italia Alice Sabatini ha imposto già dalla sua partecipazione al concorso di bellezza un nuovo modello di tagli capelli: un corto, quasi maschile, ma che essendo liscio e con un ciuffo lungo e sensuale sugli occhi la rende molto femminile. Un taglio perfetto per chi ha un viso allungato e ama mettere in risalto i proprio occhi.

L’attrice Alessandra Mastronardi invece non rinuncia alla propria chioma mossa che la contraddistingue dai tempi de I Cesaroni con Matteo Branciamore. Il taglio alle spalle, riccio, sia con la riga che con la frangetta, è un must have tra le tendenze capelli per l’inverno 2016. Non rinuncia invece al liscio la showgirl Melissa Satta che però sfoggia un caschetto lungo con la riga in mezzo: un taglio capelli assolutamente alla moda per la stagione fredda.

Foto: Instagram

Lazio Juventus

Serie A 2015-2016 al rientro dalle Nazionali: la conta degli infortunati

Film in uscita novembre 2015, loro chi film, loro chi edoardo leo, loro chi trailer, loro chi trama, loro chi cast,

Film in uscita novembre 2015: Edoardo Leo nella commedia “Loro Chi?”, trama e trailer