in ,

Tendenze tagli capelli: i look delle star per l’inverno 2016

Anche per l’autunno inverno 2015/2016 le star fanno tendenza e propongono stili e tagli molto diversi fra loro per i capelli. Ad ogni modo sono tutti molto alla moda e di tendenza e prenderne spunto per la propria acconciatura di capelli è sicuramente ottimo. L’importante è scegliere sempre un taglio di capelli adatto al proprio viso e cercare di mettere in risalto la chioma con un colore e la cura giusta. Ecco allora qualche consiglio direttamente dai capelli delle star.

La cantante Emma Marrone, che il 27 novembre torna con il nuovo album Adesso, proprio sulla copertina del disco propone il suo nuovo look. Emma ha scelto per la sua chioma un taglio medio, fino alle spalle circa, con la riga in mezzo, di grande tendenza questo inverno 2016. Il mosso, messo in risalto dalle sfumature bionde sui capelli castani, rendono la chioma piena e selvaggia.

Diversamente un altra cantante, Alessandra Amoroso, ha scelto come taglio di capelli un corto con ciuffo laterale, perfetto per il suo viso allungato e assolutamente alla moda durante l’inverno 2016. La conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, invece mantiene il suo taglio medio mosso e sceglie di incorniciare il suo viso con una frangia fino agli occhi: uno dei tagli più alla moda di questa stagione.

Foto: Instagram

aung san suu kyi vince elezioni novembre 2015

Aung San Suu Kyi vince le elezioni in Myanmar ma non potrà essere presidente

pavia uccide convivente e si barrica in casa

Omicidio Ancona ultime news: in fin di vita il padre della ragazza, il killer aveva tre caricatori