in ,

Tendenze unghie autunno 2016: i colori scuri perfetti per le dark lady

Cambia la stagione, cambiano anche le mode per i colori del proprio nail art; dopo un’estate ricca di tonalità sgargianti e fluo, è tempo per le dark lady di tornare di tendenza. Quali sono i colori più alla moda per le unghie dell’autunno 2016? Certamente ci sono moltissimi effetti con i quali sbizzarrirsi, ma anche per le amanti dello smalto monocolore è tempo di scoprire nuove tonalità. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza tutto quello che c’è da sapere sui colori più scuri alla moda secondo le tendenza unghie autunno 2016.

Per prima cosa bisogna ricordare che per la moda unghie autunno 2016 saranno utilizzati sia gli smalti opachi che quelli estremamente lucidi: per questo motivo avrete la possibilità per ogni colore di avere due effetti completamente diversi sulle vostre mani. Inoltre non bisogna dimenticare che tra le tendenze unghie autunno 2016 più interessanti ci saranno anche la texture e il metallizzato.

Con quali colori però creare tutti questi effetti alla moda per la stagione fredda? Come di consueto per l’autunno inverno torna il nero, un evergreen sempre di tendenza che non può mancare nella tavolozza dei colori per gli smalti di questo periodo. Sono però da provare assolutamente per le amanti dei nail art originali il vinaccia e il bordeaux ma anche il color petrolio, il verdone, il blu notte nonché il viola scuro e il melanzana. Ovviamente tutta la palette del grigio non può mancare nel vostro beauty case dell’autunno 2016.

Foto: Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

milano games week 2016

Milano Games Week 2016: giochi, ospiti e tornei dell’evento

Dayane Mello a Domenica Live dice a Barbara d’Urso: “Ho le tue foto nel mio telefono”