in ,

Tendenze unghie autunno inverno 2015: i trend per colori e decorazioni

Tra le tendenze moda da seguire per l’autunno inverno 2015 ci sono anche quelle per le unghie che non devono essere trascurate anzi, essendo il biglietto da visita di una donna, bisogna che siano sempre perfette. Per prima cosa bisogna evitare di mangiarle, rischiando numerose infezioni, ma soprattutto è necessario scegliere forme e colori giusti per le proprie mani e seguire le tendenze unghie autunno inverno 2015. I trend di questa stagione prevedono certamente unghie squadrate, tendenzialmente corte, e decorazioni con disegni geometrici e righe. Ma le alternative quali sono?

Una scelta di grande tendenza per la stagione autunno inverno 2015 è il nude, non solo per il make up, ma anche per il nail art. Unghie corte, a mandorla o tendenzialmente squadrate, con un semplice smalto rosato o trasparente saranno un must per tutto l’inverno: semplicità ed eleganza sono le parole d’ordine.

Per chi però desidera osare un po’, almeno durante le occasioni speciali, il blu è la grande rivelazione di questa stagione in tutte le sue sfumature: opaco, metallizzato, con glitter. Tra le altre tonalità da tenere in considerazione, il viola melanzana, il grigio in generale ma soprattutto con glitter argentati, il bronzo luminoso, il corallo e il rosso vinaccia. Per le vostre decorazioni più chic, non dimenticate l’oro.

Credit Foto:  Valua Vitaly / Shutterstock

Emma Marrone Facebook Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne 2015

11 Ottobre, Giornata Internazionale della bambina 2015: gli appelli di Emma Marrone e Mara Venier

Catania Andria

Lega Pro Girone C, Catania Catanzaro: la foto dei tifosi giallorossi finisce su Calciatori Brutti