in ,

Tendenze unghie Autunno Inverno 2016-2017: forme e colori per rinnovare il nail art

L’estate è finita, con le prime piogge le temperature sono scese ed è già tempo di cambiare colori e tendenze; con il cambio di stagione infatti cambiano anche le tendenze e le vere fashion e beauty addicted devono necessariamente sempre farsi trovare pronte. Per le amanti del nail art sarà quindi importante sapere quali saranno le nuove tendenze moda unghie per l’Autunno Inverno 2016-2017: quali i colori, le forme e gli effetti più in voga durante la prossima stagione fredda? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nail art da Urban Donna – Bellezza.

A proposito delle tendenze moda unghie Autunno Inverno 2016-2017 sembra proprio che le forme si mantengano abbastanza squadrate e maschili: ancora per questa stagione niente unghie affilate o eccessivamente lunghe, certamente decorate ma non esagerate. Per quel che riguarda i colori infatti sembrano rimanere in vetta tra le tendenze unghie per la stagione fredda due grandi classici: da una parte lo smalto rosso in tante nuance più tendenti alle tonalità scure mentre dall’altra rimane l’effetto nude, semplice e naturale. Trattandosi di Autunno Inverno, le tendenze privilegiano inoltre le tonalità più scure ma continuano il loro successo i colori pastello.

Ciò che però caratterizzerà maggiormente le unghie secondo le tendenze moda Autunno Inverno 2016-2017 saranno gli effetti; in particolar modo tra i più in voga ci saranno il metallizzato, il marmorizzato, il black&white ma soprattutto le diverse french alternative che decoreranno le unghie in modi davvero fantasiosi e unici.

Foto: Instagram

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: torta di carote con glassa

Zanardi argento Paralimpiadi Rio 2016

Paralimpiadi Rio 2016 medaglie Italia, Zanardi e Mazzone argento nel ciclismo