in ,

Tendenze unghie Autunno Inverno 2016-2017: gli effetti da provare per un nail art originale

Il cambio di stagione ci invita a fare qualche cambiamento: colori ed effetti nuovi saranno sulle unghie di tutte le donne che amano il nail art e seguono le nuove tendenze con gusto e voglia di fare nuove scoperte originali: quali gli effetti che saranno più di tendenza per le unghie dell’Autunno Inverno 2016-2017? Urban Donna – Bellezza vi porta alla scoperta di effetti davvero originali da provare sulle vostre unghie gel durante la prossima stagione fredda per sfoggiare sempre nail art originali e unici per le vostre mani.

Oltre ad un’ampia gamma di colori di tendenza per le unghie dell’Autunno Inverno 2016-2017, i nail art si impreziosiscono sulle unghie gel anche grazie ai tanti effetti originali che si possono provare per rendere uniche le proprie mani, a partire dall’effetto metallizzato, grande trend della prossima stagione fredda. Se uno dei colori più di tendenza per questo effetto sarà certamente l’argento, è possibile però sfruttare il metallizzato anche con altre nuances alla moda nei prossimi mesi. L’effetto inoltre può essere accostato ad altre due tendenze molto interessanti ed estroverse; da una parte su una base metallizzata devono essere dipinte delle bollicine che fanno molto anni Settanta mentre dall’altra si può provare una pioggia di zucchero sullo smalto ancora fresco che dia vivacità e divertimento alle vostre mani.

Sulla stessa linea molto eccentrica per le decorazioni sui nai art delle unghie più di tendenza per l’Autunno Inverno 2016-2017 certamente il Crystal nail art, ovvero il posizionamento sulle unghie (solitamente dell’anulare) di piccoli e luminosi brillantini su uno smalto opaco. Un effetto di tendenza perfetto per la sera, esattamente come il grande ritorno per la stagione fredda dei prossimi mesi dei glitter, da utilizzare però esclusivamente dopo il tramonto.

Foto: Instagram

Ibrahimovic sosia Manchester

Manchester, sosia italiano di Zlatan Ibrahimovic fa invasione all’Old Trafford

oroscopo febbraio 2016 sagittario

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Sagittario: le previsioni del segno