in

Tendenze unghie e smalti 2015, Selvaggia Lucarelli: “E’ il parametro femminile”

Quali sono le tendenze unghie e smalti 2015? La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, che solitamente si esprime con critiche senza peli sulla lingua nei confronti di qualche personaggio famoso, politici inclusi, questa volta per le sue “pillole di saggezza” ha scelto un argomento molto leggero. Ecco qual è l’idea della Lucarelli nei confronti dello smalto.

Sul proprio profilo Facebook pubblico, Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Dopo attente valutazioni e indagini sociologiche accuratissime sono arrivata alla conclusione che l’unico parametro femminile in grado di svelare il livello di benessere e qualità della vita è lo SMALTO”.

Perché? Secondo la Lucarelli: “Tu lo guardi e capisci che vita stai conducendo. Quando non hai più tempo neanche per darti una ripassata sulle sbeccature e te lo metti su treni e autobus e in macchina con le mani sul volante, stai facendo una discreta vita di m**da“. Non avere nemmeno il tempo per la ripassata, forse, è la vera tendenza unghie e smalti 2015.

Velvet 2

Velvet 2 anticipazioni ottava puntata del 13 Maggio 2015: la proposta di Pedro a Rosa Maria

Champions League

Barcellona – Bayern Monaco risultato finale: 3-0 highlights, sintesi, video gol Champions League