in

Tennis ATP Bercy Parigi 2016, Djokovic, Murray e Raonic in campo: info ora, diretta tv e streaming

Il torneo di tennis ATP Bercy – Parigi 2016 è entrato ormai veramente nel vivo. Purtroppo per noi, nessun italiano è riuscito ad andare avanti e a lasciare il segno nella competizione. Oggi scendono in campo i grandi nomi: da Djokovic a Murray, da Raonic a Berdych. Ma a che ora e dove vederli in diretta tv o in streaming gratis? Ecco tutte le info utili.

ATP BERCY – PARIGI 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Si parte subito alla grandissima col primo match di giornata alle ore 14:00, quello tutto statunitense tra Isner e Sock. Alle 15:30, invece, è la volta del numero uno al mondo Novak Djokovic contro il croato Marin Cilic. Appuntamento alle 19:30 per l’entusiasmante sfida tra Berdych e Murray, e ultima gara di giornata quella tra il francese Tsonga e il canadese Milos Raonic alle ore 21:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’ATP BERCY – PARIGI 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il torneo di Bercy – Parigi 2016 potrà essere seguito sia in diretta tv che in streaming gratis grazie all’emittente televisia Sky, che trasmetterà le gare su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 e tramite l’applicazione Sky Go su pc, tablet e smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Asia Nuccetelli

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva ad Asia Nuccetelli: “Mi sono avvicinata alla persona sbagliata”

Replica Un Medico in Famiglia 10

Replica Un medico in famiglia 10: ecco dove vedere il video integrale