in

Tennis ATP Bercy Parigi 2016 programma 1 novembre: ora diretta tv, streaming gratis

Si è aperto non benissimo a Parigi l’ATP Bercy 2016, ultimo Masters 1000 di questa stagione per i nostri tre azzurri impegnati nel tabellone, e anche oggi martedì 1 novembre sono in programma molti match interessanti. Di seguito tutte le info su ora, diretta tv e streaming gratis. Fabio Fognini ci saluta già al debutto, sconfitto dallo spagnolo Pablo Carreno Busta, così come Seppi, battuto dal portoghese Joao Sousa. L’unico italiano ad andare avanti è Paolo Lorenzi, capace di avere la meglio contro il francese Paire.

ATP BERCY – PARIGI 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Alle ore 11:00 scendono in campo i primi concorrenti: da una parte la sfida tra il francese Mahut e lo slovacco Martin Klizan, dall’altra Zverev affronta lo statunitense Isner. A partire dalle 12:30, invece, in campo Berdych contro il portoghese Sousa e Troicki contro l’altro padrone di casa Mannarino. Si torna in campo poi alle 14:00 con due match molto interessanti: Herbert-Lopez e Kohlschreiber-Sock.

Dalle 15:30 in campo Carreno Busta, fresco vincitore contro Fognini, deve affrontare una grande prova contro il canadese Milos Raonic. Alla stessa ora anche la sfida tra il serbo Lajovic e il croato Karlovic. Alle 17:00 Almagro sfida Muller, alle 19:30 Gasquet contro Johnson e, a chiudere il match tra Baghdatis e Dimitrov (ore 21:00).

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’ATP BERCY – PARIGI 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il torneo di Bercy – Parigi 2016 potrà essere seguito sia in diretta tv che in streaming gratis grazie all’emittente televisia Sky, che trasmetterà le gare su Sky Sport 2 e Sky Sport 3, in diretta dalle ore 11:00 fino a fine giornata, e tramite l’applicazione Sky Go su pc, tablet e smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la sesta e ultima puntata del 31 ottobre 2016

Juventus nuovo logo

1 novembre 1897, fondazione della Juventus: nasce il più importante club d’Italia