in

Tennis, ATP China Open 2016: Fognini, Lorenzi e Seppi in gara, out Fabbiano

Al torneo di tennis ATP China Open 2016 prenderanno parte i nostri azzurri Fabio Fognini, Paolo Lorenzi e Andreas Seppi. Non ce l’ha fatta invece Thomas Fabbiano, sconfitto al primo turno dal francese Adrian Mannarino col risultato finale di 6-3, 4-6, 6-1 in un’ora e 49 minuti di game. Al torneo dotato di montepremi pari a 2.916.550 dollari, sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, sono tre gli italiani in gara che però si ritrovano ad affrontare delle sfide alquanto proibitive.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

I sorteggi del main draw, infatti, non dicono certo bene ai nostri azzurri impegnati all’ATP China Open 2016. Andreas Seppi dovrà vedersela fin da subito con lo scozzese Andy Murray, numero 2 del ranking mondiale e prima testa di serie del torneo. I precedenti tra i due parlano chiaro: 7 a 1 per il britannico, che ha vinto gli ultimi sette incontri di fila.

Non si può dire certo meglio per il tennista senese Paolo Lorenzi, che ha invece pescato il numero 4 del ranking mondiale e seconda testa di serie del torneo, Rafael Nadal. Vita probabilmente più facile per Fabio Fognini, che sarà chiamato ad affrontare il serbo Viktor Troicki.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Catturandi Rai Uno 5 puntata 3 ottobre: ecco cosa scoprirà Palma

Bruce Springsteen, il Boss firma la giustificazione a un bambino: c’è un precedente