in

Tennis, Atp di Pechino: Fognini batte Klizan, Seppi fermato da Goffin

Prima giornata con un bilancio parzialmente positivo per l’Italia al torneo Atp di Pechino; dalla Cina infatti arriva la notizia di una vittoria e una sconfitta per i due italiani in gara oggi al primo turno. Ad accedere alla fase successiva della competizione è Fabio Fognini che ha battuto Klizan mentre torna a casa Andreas Seppi che ha ceduto sotto i colpi di Goffin.

Analizzando i match, tutto è stato fin troppo facile per il ligure che si è sbarazzato di Klizan con un agevole 6-2 6-1 in nemmeno un’ora di gioco partendo subito forte e riuscendo a strappare i break decisivi; brutta partita invece quella di Seppi che si è trovato in grossa difficoltà contro il belga David Goffin, finendo per cedere 6-2 6-3.

Non ci sarà così il derby tutto italiano previsto al secondo turno in caso di successo per entrambi; ora si attende il terzo azzurro in campo, Simone Bolelli. Il bolognese sarà chiamato al compito più difficile visto che davanti avrà il numero uno del ranking Novak Djokovic, in una sfida quanto mai impossibile per l’italiano.

Serie A 18^ Giornata

Serie A, Top 11 della settima giornata: tre giocatori della Roma, Insigne in avanti

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani si consola con i gatti