in

Tennis ATP Doha 2017 programma 3 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis

Tennis ATP Doha 2017 programma 3 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis

La stagione tennistica 2017 ha già preso il via e in questi giorni si stanno giocando i primi grandi tornei ATP e WTA della stagione. In Qatar, ad esempio, va in scena l’ATP 250 di Doha e sono già in corso i sedicesimi di finale. Andiamo a vedere allora qual è il programma odierno e le info su ora dei match, diretta tv e streaming gratis.

Atp Doha 2017: programma e ora match

Sono sette le partite in programma oggi a Doha. Si parte fortissimo con tre gare in contemporanea alle 13:30: Jaziri sfida Kohlschreiber, l’austriaco Melzer se la vedrà con il francese Mathieu e il qatariota Zayid attente il russo Khachanov. Alle ore 15:00, invece, spazio alla sfida tra il croato Karlovic e l’ucraino Marchenko, ma anche all’interessante match tra Kuznetsov e Tsonga. Alle 16:30 scende in campo il numero 1 al mondo Murray contro Chardy e alle 18:00 spazio all’azzurro Giannessi, impegnato contro il ceco Berdych.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere l’Atp Doha 2017 in diretta tv e streaming

Per seguire il torneo del Qatar è possibile utilizzare il servizio offerto da Eurosport, che trasmette la competizione da ormai un decennio. In diretta tv verrà trasmesso sui canali disponibili nel pacchetto Sky e Mediaset Premium e in streaming tramite le applicazioni gratuite per gli abbonati Sky Go o Premium Play.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Film in uscita gennaio 2017: Collateral Beauty, il dramma con Will Smith al cinema (TRAILER)

Mtv Awards 2017 cantanti

Concerti: chi ha incassato di più nel 2016? La top 10