in

Tennis ATP Doha 2017 programma 4 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis

Tennis ATP Doha 2017 programma 4 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis

Brutte notizie per noi italiani direttamente dal Qatar. Come era tuttavia prevedibile, Alessandro Giannessi ha dovuto arrendersi ai colpi del ceco Berdych. Risultato finale 2-0, in un match senza storia. Tutto facile anche per Andy Murray, che ha battuto il francese Chardy col risultato finale di 6-0, 7-6(7-2). L’ATP di Doha 2017 però va avanti e anche oggi ci regala un programma ricco di match molto interessanti validi per gli ottavi di finale. Andiamo a vedere tutte le sfide pianificate per oggi mercoledì 4 gennaio.

Atp Doha 2017: programma e ora match

Ad aprire le danze sono tre match, tutti con inizio fissato alle ore 13:30. Il primo vede lo spagnolo Almagro contro il tedesco Kohlschreiber, il secondo mette di fronte Stepanek e De Greef, il terzo, quello più interessante, mette uno contro l’altro lo spagnolo Verdasco e il belga Goffin. Alle ore 15:00, invece, spazio a Berdych contro Vesely e a Zeballos contro Novak Djokovic. Alle 16:30 Karlovic sfida Khachanov e Andy Murray affronta l’austriaco Melzer. Ultimo match odierno quello tra il tedesco Brown e il francese Tsonga alle ore 18:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere l’Atp Doha 2017 in diretta tv e streaming

Per seguire il torneo del Qatar è possibile utilizzare il servizio offerto da Eurosport, che trasmette la competizione da ormai un decennio. In diretta tv verrà trasmesso sui canali disponibili nel pacchetto Sky e Mediaset Premium e in streaming tramite le applicazioni gratuite per gli abbonati Sky Go o Premium Play.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Inter Verratti

Calciomercato Juventus ultimissime, Verratti primo obiettivo per il centrocampo

milano fashion week, milano fashion week uomo, milano fashion week gennaio 2017, milano moda uomo, milano moda uomo gennaio 2017, calendario sfilate,

Milano Fashion Week gennaio 2017: calendario sfilate moda uomo con qualche assenza di troppo