in

Tennis ATP Finals Londra 2016 programma 16 novembre: ora diretta tv, streaming gratis

Continua il tour del tennis alle ATP Finals di Londra 2016. Anche oggi mercoledì 16 novembre sono in programma due match molto interessanti: ecco le info su ora, diretta tv e streaming gratis. Nella giornata di ieri l’austriaco Thiem ha battuto il francese Monfils chiudendo sul 3-6, 6-1, 4-6 e Novak Djokovic si è imposto sul canadese Milos Raonic col risultato finale di 7-8(8-6), 7-6(7-5).

ATP FINALS LONDRA 2016: TABELLONE, CALENDARIO, PROGRAMMA COMPLETO E REGOLAMENTO

ATP FINALS LONDRA 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Alle ore 15:00 oggi mercoledì 16 novembre scendono in campo lo scozzese numero uno al mondo Andy Murray contro il giapponese Kei Nishikori. I due sono entrambi reduci da una vittoria alla prima uscita. Gli altri due, invece, Stan Wawrinka e Marin Cilic, entrambi sconfitti nel primo match, si affrontano tra di loro a partire dalle ore 21:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’ATP FINALS LONDRA 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Per seguire l’ATP Finals di Londra 2016 è necessario avere un abbonamento all’emittente televisiva a pagamento Sky, perché le varie partite saranno trasmesse in diretta tv e in streaming gratis sui canali Sky Sport, anche in HD, e attraverso l’applicazione gratuita Sky Go, utilizzabile tramite pc, smarthone o tablet.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Facebook: spiegato il litigio con Andrea Damante?

Replica Stasera Casa Mika puntata 15 novembre 2016: come vedere il video integrale