in

Tennis ATP Halle 2016 programma 17 giugno: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo ai quarti di finale del torneo ATP di tennis di Halle (Germania) 2016 e in programma oggi, venerdì 17 giugno, ci sono i quarti di finale. Dove vedere le sfide in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Il torneo di preparazione allo slam londinese si disputa sull’erba e sta regalando, come al solito, emozioni e tanto divertimento.

Programma 17 giugno e ora, ATP Halle 2016

I match programmati per la giornata di oggi partono alle ore 12:00, con la sfida tra il cipriota Baghdatis e il tedesco Zverev. Subito dopo, a partire dalle ore 13:30, invece, scende in campo Roger Federer contro il belga David Goffin. Alle ore 15:00 è la volta di Philipp Kohlschreiber contro l’austriaco Dominic Thiem, mentre a chiudere la giornata in Germania è il match fissato alle ore 17:30 del nostro azzurro Andreas Seppi contro il tedesco Meyer.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere l’Atp Halle 2016 in diretta tv o in streaming gratis

A trasmettere il Gerry Weber Open è Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), la tv della Fit che ha l’esclusiva della manifestazione. La programmazione, infatti, parte dalle ore 12:00 fino alle ore 17:30. Di consueguenza, tutte e quattro le sfide dovrebbero essere mandate in onda. Se non voleste seguire i match in diretta tv, è disponibile lo streaming sul sito Supertennis.tv.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dakota 50 sfumature di grigio

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson batte Jamie Dornan: guardate che bellezza [FOTO]

Emma Marrone, da cantante ad attrice insieme a Marco D’Amore e Fabio Volo: le ultimissime