in

Tennis ATP Indian Wells 2017 programma 14 marzo: ora diretta tv, streaming gratis

Tennis ATP Indian Wells 2017 programma 14 marzo: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo giunti ai sedicesimi di finale del torneo ATP BNP Paribas Open, che si giocano come consueto sui campi in cemento dell’Indian Wells Tennis Garden di Indian Wells, in California, USA. Nella notte, purtroppo, va segnalata l’eliminazione di Fabio Fognini che ha gettato la spugna contro l’uruguaiano Cuevas, ma la competizione deve andare avanti e oggi sono in programma tanti altri match interessanti: ecco quali e come vederli in diretta tv e in streaming.

ATP Indian Wells 2017: programma e ora match

Alle ore 19:00 scendono in campo Muller e Nishikori, ma in contemporanea occhi anche sull’altro match che vede coinvolti il francese Pouille e lo statunitense Young. Alle 20:30 poi, Fritz affronta Jaziri e Nadal sfida Verdasco. Alle 22:30 Kyrgios contro Zverev e a chiudere, alle 23:30, Johnson affronta lo svizzero Roger Federer.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere l’ATP Indian Wells 2017 in diretta tv e streaming

Come già detto nei giorni scorsi, è possibile seguire l’ATP Indian Wells 2017 sia in diretta tv che in streaming gratis. Tutto questo grazie a SuperTennis TV, canale 64 del DDT, ma anche grazie a Sky. Di conseguenza, chi volesse seguire le partite tramite pc, tablet o smartphone, può utilizzare il sito SuperTennis o l’applicazione Sky Go.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 news: Paola Barale in Honduras, come reagirà Raz Degan? Le ultimissime

Fedez piange a le iene, perche si scoppia in lacrime nei momenti di stress

Fedez Le Iene, lo scherzo arriva anche alla Unipol Arena di Bologna: ecco perché [FOTO]