in

Tennis, ATP Miami 2016: Djokovic non sbaglia e continua la sua corsa

Nell’ATP Miami 2016, Novak Djokovic continua la sua corsa inarrestabile, battendo il portoghese Joao Sousa e approdando agli ottavi di finale. Il numero 1 del mondo del tennis, infatti, va alla ricerca del sesto titolo e sembra intenzionato a raggiungerlo proprio in questo caso. Soltanto un piccolo contrattempo per Djokovic, quando ha commesso un errore cercando di colpire un dritto finito in rete.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Un errore, quello di Djokovic, che ha permesso al portoghese Sousa di portarsi sul 4-4. Soltanto un’illusione però, perché da l’ in poi il serbo ha portato a casa una serie di 8 game a uno e ha chiuso la partita in 77 minuti di gioco sul risultato finale di 6-4, 6-1. “Il primo set si è risolto su un paio di punti. Poi mi sono sciolto, mi sono sentito meglio. Ho sempre servito bene.

Archiviata la pratica Sousa, Novak Djokovic dovrà vedersela con l’austriaco Dominic Thiem, che ha battutto il giapponese Yoshihito Nishioka. Un ATP quello di Miami che regalerà molte emozioni, siamo pronti a scommetterci.

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Calciomercato Milan news, Donnarumma mania: Manchester United in pole

Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 4: quando andrà in onda?