in

Tennis, ATP Miami 2016: Kyrgios batte Raonic e approda alle semifinali

Nick Kyrgios raggiunge il giapponese Kei Nishikori e gli lancia la sfida in semifinale dell’ATP Miami 2016, dopo aver battuto il canadese Milos Raonic ai quarti, chiudendo il match in due set sul risultato di 6-4, 7-6(4). La partita tra i due è stata molto spettacolare ed equilibrata, ma alla fine ha avuto la meglio l’australiano.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Se Nishikori, infatti, ha battuto il francese Gael Monfils con un 4-6, 6-3, 7-6(7-3), Kyrgios non si è fatto trovare impreparato e ha risposto per le righe con un 6-4, 7-6(4) che non ha dato scampo al deludente Raonic, che era comunque partito come non mai in stagione. La freschezza dell’australiano però ha avuto la meglio e il 25enne canadese ha dovuto gettare la spugna.

Per Kyrgios si tratta della prima semifinale in un 1000 e questo ATP Miami 2016 potrebbe diventare per lui un’impresa storica. Dovrà vedersela in finale con Nishikori però, intenzionato a non mollare nulla. La prima semifinale, ricordiamo, sarà tra Djokovic e Goffin questa sera (ore 19.00 italiane), mentre Kyrgios-Nishikori si disputerà alle 3 di notte.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio pordenone news processo

Omicidio Pordenone: Giosuè Ruotolo resta in carcere, il Riesame ha deciso

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 1 Aprile: in onda il trono classico o over?