in

Tennis, Atp Miami 2017: calendario, orari e diretta tv Masters 1000

Lo spettacolo del tennis ritorna a trasmettere emozioni dopo il Torneo di Indian Wells. Il circuito maschile riprenderà a Miami, in Florida, per dare il via al secondo appuntamento stagionale del Masters 1000. Come ben saprete, mancheranno all’appello due campione d’eccellenza come lo scozzese Andy Murray, numero uno al mondo, e il serbo Novak Djokovic, numero due al mondo, i quali hanno annunciato il loro forfait per problemi fisici. Il torneo avrà inizio domani mercoledì 22 marzo con il primo turno alle ore 16.00, e si concluderà domenica 2 aprile con la finale alle ore 19.00 (ore italiane).

Non mancherà, invece, la presenza del re svizzero Roger Federer, che in questi giorni ha battuto in finale il connazionale Stan Wawrinka (testa di serie numero uno a Miami) conquistando il 90esimo titolo Atp a Indian Wells, California. Presente anche il maiorchino Rafael Nadal, sconfitto in semifinale a Indian Wells proprio da Federer, mentre per l’Italia parteciperanno tre azzurri tar cui: Fabio Fognini, Paolo Lorenzi e Andreas Seppi.

Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Atp Masters 1000 Miami 2017, con le informazioni su dove vedere i match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis.

DIRETTA ATP MASTERS 1000 MIAMI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis del Masters 1000 Miami come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta degli incontri sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

DOVE VEDERE MASTERS 1000 MIAMI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il Masters 1000 di Miami 2017, il torneo sarà trasmesso in diretta da Sky; in particolare i match saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport. I match saranno disponibili anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Di seguito il calendario completo con le date e gli orari del Masters 1000 di Miami. Ricordiamo che gli orari indicati sono quelli italiani:

Mercoledì 22 marzo: primo turno dalle ore 16:00

Giovedì 23 marzo: primo turno dalle ore 16:00

Venerdì 24 marzo: secondo turno dalle ore 16:00

Sabato 25 marzo: secondo turno dalle ore 16:00

Domenica 26 marzo: terzo turno dalle ore 17:00

Lunedì 27 marzo: terzo turno dalle ore 17:00

Martedì 28 marzo: ottavi di finale dalle ore 17:00

Mercoledì 29 marzo: due quarti di finale dalle ore 17:00

Giovedì 30 marzo: due quarti di finale dalle ore 17:00

Venerdì 31 marzo: due semifinali dalle ore 19:00

Domenica 2 aprile: finale alle 19:00

CeBIT 2017 Hannover date, programma ed eventi: il Giappone e la società 5.0 abitata (anche) da robot sempre più intelligenti

Caso Yara Gambirasio news oggi

Caso Yara Ignoto 1: l’indagine genetica sulla famiglia di Giuseppe Guerinoni, ecco come si è arrivati a lui