in

Tennis, Atp Miami 2017: inaspettato forfait di Murray e Djokovic, ecco il motivo

Purtroppo per gli amanti del tennis, e soprattutto per gli organizzatori del Torneo ATP Masters 1000 di Miami, non giungono buone notizie. A quanto pare sia Andy Murray, numero uno al mondo, sia Novak Djokovic, numero due al mondo, hanno annunciato il loro forfait. Lo scozzese lo ha reso ufficiale sulla sua pagina Facebook, dichiarando che non giocherà il torneo della Florida in programma 22 marzo a causa di un problema al gomito destro. Stesso problema anche per il tennista serbo.

Durante lo scorso torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells, in California, Djokovic ha accusato per l’ennesima volta i famosi fastidi al gomito destro che lo tormentano dallo scorso Wimbledon. Solo nelle ultime ore è giunta l’ufficialità del serbo in merito all’annuncio del suo forfait. Il campione numero due del ranking mondiale ha così informato sulla sua pagina Facebook:

“Il mio medico mi ha fortemente consigliato di non giocare per l’infortunio al gomito che mi trascino da mesi e che è peggiorato la scorsa settimana. Farò tutto il possibile per recuperare e seguirò tutta la terapia necessaria per tornare in campo il prima possibile. Purtroppo non difenderò il titolo di Miami e credetemi, per me è scioccante come lo è per voi.”

Pensioni 2017 news incontro Governo sindacati

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, tutte le novità di ieri sull’incontro tra Governo e sindacati

Germania - Messico probabili formazioni

Germania – Inghilterra probabili formazioni e ultime notizie amichevole 22 marzo