in

Tennis ATP Mosca 2016: Lorenzi affronta Fognini, ora diretta tv e streaming gratis

Si preannuncia una giornata ricca di emozioni quella che potremo seguire alla Kremlin Cup, torneo ATP di Mosca 2016 dotato di un montepremi di 717,250 dollari. Perché? Perché scendono in campo, uno contro l’altro, Paolo Lorenzi e Fabio Fognini, entrambi usciti vincitori dall’esordio di ieri. Ecco tutte le info sull’ora del match e su dove seguire la sfida in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dopo aver battuto già Federico Gaio nel primo derby col risultato di 6-4 6-4, Paolo Lorenzi si appresta ad affrontare Fabio Fognini, tennista di ben’altra caratura che viene invece dalla vittoria sul lituano Ricardas Berankis per 6-1 6-2. Il numero 38 atp ha battuto, come già detto, Federico Gaio non senza qualche difficoltà, soprattutto all’inizio. Poi però si è subito ripreso ed è riuscito a chiudere il match. Fognini, invece, in soli 58 minuti di gioco si è sbarazzato di Berankis.

DOVE VEDERE LORENZI – FOGNINI IN DIRETTA TV E STREAMING

Per seguire la super sfida tutta italiana tra Paolo Lorenzi e Fabio Fognini è sufficiente sintonizzarsi sul canale Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), che trasmette in diretta tv l’ATP Mosca 2016. Non siamo certi, invece, se sul sito Supertennis.tv verrà trasmesso il match anche in streaming gratis.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

assegni familiari 2018

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci in pensione con Quota 41 a decorrere dal 1° gennaio 2017?

Roma Viktoria Plzen probabili formazioni

Roma – Austria Vienna probabili formazioni e ultime news Europa League