in ,

Tennis ATP Mosca 2016 programma 18 ottobre: ora diretta tv, streaming gratis

Giornata piuttosto intensa per il mondo del tennis perché l’ATP Mosca 2016 è entrato nel vivo. Un programma fitto di impegni oggi, martedì 18 ottobre. Ecco dove vederli in diretta tv o in streaming gratis e l’ora di ciascun match. In campo Fognini ma anche il derby tutto azzurro tra Lorenzi e Federico Gaio.

ATP MOSCA 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

I primi match interessano proprio i nostri azzurri: Fabio Fognini se la vedrà col lituano Berankis, mentre Paolo Lorenzi affronterà nel derby italiano Federico Gaio. Entrambi gli incontri dovrebbero cominciare alle ore 10:00. A seguire Medvedev affronterà il kazako Kukushin. Alle 13:00 spazio a Lajovic-Tipsarevic e Robert-Granollers Pujol.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, ci sarà la sfida tra Melzer e Carreno Busta e alle 17:30, invece, la sfida tra i due padroni di casa Karatsev e Kravchuk.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’ATP MOSCA 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il torneo di Russia potrà essere seguito come consueto sia in diretta tv che in streaming gratis. Ad occuparsi della trasmissione dell’evento è Supertennis che offre le dirette e le differite. L’evento non è possibile invece seguirlo tramite lo streaming della piattaforma Tennis Tv.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la quarta puntata del 17 ottobre 2016

Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Dove vedere Real Madrid – Legia Varsavia diretta tv, streaming e probabili formazioni