in ,

Tennis ATP Mosca 2016 programma 18 ottobre: ora diretta tv, streaming gratis

Giornata piuttosto intensa per il mondo del tennis perché l’ATP Mosca 2016 è entrato nel vivo. Un programma fitto di impegni oggi, martedì 18 ottobre. Ecco dove vederli in diretta tv o in streaming gratis e l’ora di ciascun match. In campo Fognini ma anche il derby tutto azzurro tra Lorenzi e Federico Gaio.

ATP MOSCA 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

I primi match interessano proprio i nostri azzurri: Fabio Fognini se la vedrà col lituano Berankis, mentre Paolo Lorenzi affronterà nel derby italiano Federico Gaio. Entrambi gli incontri dovrebbero cominciare alle ore 10:00. A seguire Medvedev affronterà il kazako Kukushin. Alle 13:00 spazio a Lajovic-Tipsarevic e Robert-Granollers Pujol.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, ci sarà la sfida tra Melzer e Carreno Busta e alle 17:30, invece, la sfida tra i due padroni di casa Karatsev e Kravchuk.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’ATP MOSCA 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il torneo di Russia potrà essere seguito come consueto sia in diretta tv che in streaming gratis. Ad occuparsi della trasmissione dell’evento è Supertennis che offre le dirette e le differite. L’evento non è possibile invece seguirlo tramite lo streaming della piattaforma Tennis Tv.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la quarta puntata del 17 ottobre 2016

Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Dove vedere Real Madrid – Legia Varsavia diretta tv, streaming e probabili formazioni