in

Tennis ATP Rio de Janeiro 2017 programma 22 febbraio: ora diretta tv, streaming gratis

Tennis ATP Rio de Janeiro 2017 programma 22 febbraio: ora diretta tv, streaming gratis

In serata si giocano gli ottavi di finale della competizione ed è una serata importante anche per noi italiani, perché scende in campo il grande Fabio Fognini, reduce dal successo ai sedicesimi contro lo spagnolo Robredo per 2-6, 4-6 in un’ora e venti minuti di gioco. Come al solito vi forniamo le informazioni sulla diretta tv, lo streaming, le partite in calendario e gli orari di ogni sfida in programma oggi mercoledì 22 febbraio.

ATP Rio de Janeiro 2017: programma e ora match

Si gioca chiaramente nella tarda serata e i primi a scendere in campo, dopo il successo di Thiem contro Tipsarevic nella notte, sono i due argentini Delbonis e Schwartzman che si troveranno uno contro l’altro a partire dalle ore 20:30. Il secondo match in contemporanea è la sfida tra l’argentino Kicker e il belga De Greef. Ma l’attesa è tutta per il match delle 23:00, quello tra lo spagnolo Ramos e l’azzurro Fabio Fognini.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere l’ATP Rio de Janeiro 2017 in diretta tv e streaming

Per seguire il torneo brasiliano è sufficiente sintonizzarsi sui servizi di SuperTennis TV, in diretta tv sul canale 64 del digitale terrestre o 224 di Sky e in streaming tramite il sito www.supertennis.tv, che propone lo streaming in maniera totalmente gratuita. Ovviamente per l’orario dipende tutto dal match che si ha intenzione di seguire. Buona visione!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Sanremo 2017 Francesco Gabbani

Occidentali’s Karma Video Parodia: Leonardo Fiaschi conquista anche Francesco Gabbani e diventa virale

Anticipazioni La Porta Rossa Fiction Rai: cosa succederà nella prima puntata? Tutto quello che devi sapere