in

Tennis, ATP Rio de Janeiro: Lorenzi fuori con Delbonis

Niente da fare per Paolo Lorenzi che esce di scena al secondo turno nell’ATP di Rio de Janeiro (Brasile, montepremi di 1.333.085 dollari su campi in terra rossa) dopo essere stato battuto dall’argentino Federico Delbonis. I due, che fanno coppia nel torneo di doppio, si sono affrontanti in un match durato appena un’ora, durante il quale Delbonis ha piegato Lorenzi col risultato finale di 6-3, 6-0.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Il 34enne Lorenzi, numero 50 ATP, dopo aver ottenuto il successo nel derby tutto italiano con Marco Cecchinato, si è dovuto arrendere ai colpi di Delbonis, numero 46 del ranking mondiale, che ha collezionato la terza vittoria in altrettante sfide con l’azzurro.

Chi avanza in questo ATP di Rio de Janeiro è, invece, David Ferrer. Lo spagnolo, infatti, testa di serie numero 2, ha battuto il connazionale Albert Ramos-Vinolas col risultato finale di 4-6, 6-1, 6-4. Avanti anche l’argentino Guido Pella e l’ucraino Alexandr Dolgopolov.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

caso yara NEWS

Caso Yara, difesa Bossetti perde ‘pezzi’: periti informatici abbandonano pool

Massimo Troisi: anniversario di un attore comico indimenticabile