in

Tennis, Australian Open 2016: Murray batte Ferrer e vola in semifinale

É Andy Murray ad approdare alla seconda semifinale dopo quella che ci sarà tra Federer e Djokovic agli Australian Open 2016. Lo scozzese, infatti, è uscito vincitore dal confronto con lo spagnolo David Ferrer, numero 8 del ranking e del seeding, col risultato finale di 6-3, 6-7(5-7), 6-2, 6-3 dopo un match durato 3 ore e 20 minuti. Lo sconfitto era arrivato alla sfida con Murray senza aver mai perso un set.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Adesso Andy Murray affronterà il vincente del match tra Raonic e Monfils, per un’altra semifinale degli Australian Open 2016 di alto livello. Ricordiamo che lo scozzese è arrivato alle finali del torneo per quattro volte ma non è mai riuscito a portare a casa la vittoria finale. Queste le parole di Murray dopo la gioia nel match contro Ferrer, che ha voluto congratularsi anche con Johanna Konta, che è approdata in semifinale di Slam inglese e con Jamie Murray, arrivato in semifinale del doppio maschile:

“Johanna Konta ha fatto un’impresa incredibile e sono anche molto orgoglioso di Jamie, ovviamente. Il mio è stato un match faticoso – ha continuato Murray -, una battaglia, ma alla fine sono riuscito a cavarmela contro un grande avversario come Ferrer.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

UCCISO A SPRANGATE NEWS DELITTO SILEA

Chi sono il Carabiniere ucciso a Carrara e il suo omicida: interrogatorio in corso

c'è posta per te 2016

C’è posta per Te 2016 anticipazioni: Belen Rodriguez ospite, chi le manda la busta?