in

Tennis, Australian Open: Djokovic a fatica, adesso sarà Williams-Sharapova

Ce l’ha fatta il serbo Novak Djokovic ad approdare ai quarti di finale del torneo di tennis Australian Open, grazie alla vittoria, seppur a fatica, su Gilles Simon, autore di una super prestazione. Sono serviti cinque set e 4 ore e 32 minuti per decretare il vincitore, con un risultato finale di 6-3, 6-7, 6-4, 4-6, 6-3. Djokovic non giocava un quinto set dall’ottavo di finale di Wimbledon del 2015 contro Kevin Anderson.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Per quanto riguarda l’Australian Open femminile, martedì prossimo ci attende la sfida tra la Serena Williams e la Maria Sharapova, approdate entrambe ai quarti grazie alla vittorie rispettivamente sulla russa Margarita Gasparyan e la svizzera Belinda Bencic.

Serena Williams arriva in Australia con la voglia di vincere il suo 22esimo titolo in uno Slam, per raggiungere la tedesca Steffi Graf. Maria Sharapova, invece, proverà ad impensierire la statunitense e ad arrivare fino in fondo in questo Australian Open.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Domenica Live diretta

Domenica Live anticipazioni 24 gennaio 2016: Stefano D’Orazio, Marco Baldini e Claudio Lippi

Probabili formazioni Serie A

Fiorentina – Torino highlights, video gol e sintesi: Serie A risultato finale 2-0