in

Tennis, Australian Open: Federer show, vincono anche Williams e Vinci

É la leggenda del tennis, è Roger Federer il primo dei big a qualificarsi al terzo turno dell’Australian Open, superando agevolmente in appena 93 minuti di game l’ucraino Alexandr Dolgopolov col risultato di 6-3, 7-5, 6-1. Si tratta della 299° vittoria in match validi per il Grande Slam. Ad attendere Federer, adesso, ci sarà il bulgaro Grigor Dimitrov. Se dovesse arrivare alla vittoria otterebbe la 300° della sua storia.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Per quanto riguarda le donne, bene Serena Williams, così come la Sharapova che ottengono il pass al turno successivo con facilità, rispettivamene contro la cinese Su Wei Hsieh (6-1, 6-2) e la bielorussa Aliaksandra Sasnovich (6-2, 6-1). Per la statunitense, al terzo turno, ci sarà Daria Kasatkina, mentre laSharapova affronterà Lauren Davis.

Goia anche per la Vinci, che ha battuto in due set la statunitense Irina Falconi, ed è la prima azzurra ad approdare al terzo turno dell’Australian Open, con un risultato di 6-2, 6-3. «Sto bene fisicamente ma vi assicuro che parte tutto dalla testa. Aver battuto Serena a New York sicuramente mi aiuta e anche sapere che è l’ultimo anno di attività mi aiuta a prendere le cose con la giusta serenità, senza angosce e eccessive aspettative. Riesco a sgomberare il campo dai pensieri negativi, cosa che un tempo mi riusciva meno. Questa fiducia la porto in campo e mi permette di essere più lucida nei momenti delicati di una sfida, che arrivano sempre». La prossima avversaria di Roberta Vinci è Anna- Lena Friedsam, in assoluto la prima sfida tra le due tenniste.

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 foto, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 corti, tendenze capelli 2016 colori, capelli lunghi 2016, capelli rossi, capelli biondi,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli lunghi per la Primavera Estate

bomba autobus pakistan

Pakistan attacco al campus universitario, news: talebani pachistani rivendicano attentato