in

Tennis, Australian Open: Knapp non ci sarà

Agli Australian Open, al via il prossimo 18 gennaio a Melbourne, non ci sarà l’azzurra Karin Knapp, numero 51 del tennis mondiale, a causa di fastidi che la affliggono ancora, dopo l’intervento chirurgico subito in artroscopia al ginocchio destro nello scorso mese di ottobre. É stata la stessa 28enne ad annunciarlo, che non potrà così rivendicare ciò che è accaduto lo scorso anno: al debutto venne battuta dalla romena Simona Halep.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

L’ultimo torneo giocato dalla altoatesina Knapp è ancora l’US Open dell’anno scorso, durante il quale, il 3 settembre, perse al secondo turno contro la tedesca Angelique Kerber. Dopodiché la tennista è fu costretta a dare forfait allo swing asiatico, ritirandosi dai vari tornei di Tokyo, Pechino, Wuhan e dagli indoor europei.

Giunti a queste condizioni, appare assai difficile vedere la Knapp nel match di Fed Cup a Marsiglia, dove le italiane di Corrado Barazzutti affronteranno la Francia di Amélie Mauresmo. Appuntamento direttamente al WTA International di Rio de Janeiro del 15 febbraio? Vedremo.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata universale per evitare disparità tra i lavoratori

Crazyrun corsa automobilistica 2016

Crazyrun 2016: come iscriversi alla corsa automobilistica più pazza d’Italia