in

Tennis, Australian Open: Kokkinakis non ci sarà, ecco il perché

Brutte notizie anche alla vigilia di Natale per gli amanti del tennis: il giovane e talentuoso Thanasi Kokkinakis non sarà presente agli Australian Open, nonché i primi tornei di stagione, a causa di un problema alla spalla che lo costringerà a sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. Ad annunciarlo è stato lo stesso atleta, che attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram qualche ora fa, ha informato i suoi sostenitori.

Queste le parole di Kokkinakis: “Io e il mio team speravamo che un bel periodo di riposo alla fine della stagione sarebbe bastato per risolvere il problema, ma ora si scopre che dovrò sottopormi a un piccolo intervento e restare fuori per i prossimi mesi. Sono convinto che questo sia solo un piccolo passo indietro e che farlo ora sia la migliore opzione nel lungo termine”.

Kokkinakis ha poi continuato, facendo capire la sua amarezza a chi lo segue: “Ero molto carico per l’estate australiana e non vedevo l’ora di giocare ad Adelaide, Brisbane e soprattutto all’Australian Open, per questo mi devasta l’idea che dovrò perdermi i miei eventi di tennis preferiti dell’anno. Farò tutto il possibile per tornare in campo il più presto possibile. Credo di poter tornare più forte di prima. Grazie a tutti per il supporto e Buon Natale”.

Damm Roma Inter

Calciomercato, su Damm mezza Europa: in Italia lo vogliono Roma e Inter

Juan Iturbe al Torino

Calciomercato Roma news, Iturbe salta? Ecco la nota diffusa dal Bournemouth