in

Tennis, Australian Open: sarà Federer-Djokovic la semifinale, spettacolo assicurato

Si prospetta una semifinale da urlo in questo torne di tennis Australian Open 2016. Perché? Perché ad affrontarsi saranno il re Roger Federer e il serbo numero 1 Djokovic. Entrambi, infatti, sono usciti vincitori dall’ultimo impegno, rispettivamente contro Berdych e Nishikori.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Contro Tomas Berdych per Roger Federer è tutto facile: archivia la pratica in tre set e approda per la 12esima volta alle semifinali dell’Australian Open. Il tabellone mostra un risultato finale di 7-6, 6-2, 6-4, che permette al campione svizzero di assicurasi la semifinale niente meno contro Novak Djokovic.

Il serbo, infatti, è uscito vincitore dal confronto col giapponese Nishikori, surclassandolo su tutti i fronti. Non c’è storia, infatti, tra i due, durante il quale Djokovic annichilisce l’avversario nel giro di tre set in un match durato due ore, col risultato finale di 6-4, 6-3, 6-4. Adesso l’attesa è tutta per lo scontro tra titani: Federer contro Djokovic, per uno spettacolo assicurato.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio marco vannini processo

Omicidio Marco Vannini ultime news: la famiglia Ciontoli sarà rinviata a giudizio?

Napoli

Operazione Fuorigioco, la risposta del Napoli calcio: “No comment”