in

Tennis, Camila Giorgi vince all’Hertogenbosch: primo titolo WTA in carriera

Ci sono volute quattro finali ma alla fine Camila Giorgi ce l’ha fatta a vincere il suo primo torneo WTA in carriera; la giovane Azzurra si è imposta in Olanda a Der Bosch, dove si disputa il Topshelf Open, torneo sull’erba con un montepremi di 226.750 dollari, battendo in due set la 18enne svizzera Belinda Bencic con il punteggio di 7-5 6-3. 

Decisivo è stato sicuramente il primo set, il più lungo del match; la Giorgi è riuscita ad ottenere il break contro l’avversaria nel dodicesimo gioco, volgendo l’incontro a suo favore; il secondo set è stato senza storia, con l’italiana che ha saputo amministrare al meglio la partita chiudendo con un 6-3 che non lascia molto spazio a commenti.

Camila Giorgi trionfa così all’Hertogenbosch a quattro anni di distanza dall’ultimo trionfo di un’azzurra; l’ultima era stata Roberta Vinci. Grande soddisfazione per la promettente giovane che ha voluto dedicare la vittoria a suo padre, tra l’altro suo allenatore. Un bel segnale della Giorgi su una superficie, l’erba, che raramente regala soddisfazioni e che quest’anno a Wimbledon potrebbe regalare alcune sorprese.

camerette bambini basso costo, camerette bambini economiche, camerette bimbi online

Camerette bambini a basso costo: ecco i migliori show room online

subsonica brianza rock festival

Subsonica al Brianza Rock Festival 2015: scaletta generosa e Morgan a sorpresa (Foto)