in

Tennis Coppa Davis 2016, Italia – Argentina live: Delbonis batte Seppi

Prima giornata di Coppa Davis sulla terra rossa del circolo Baratoff di Pesaro fortemente condizionata dalla pioggia; il primo singolare di Italia-Argentina in programma inizialmente alle ore 12,30 è cominciato soltanto alle 15,30 con Andreas Seppi e Flavio Delbonis che al momento stanno giocando il terzo set, con l’argentino che è stato in vantaggio 5-2 nel primo salvo poi essere recuperato dall’azzurro che ora ha guadagnato il tie-break.

Lo sforzo finale di Seppi non è valso tuttavia la vittoria del set, con Delbonis che si è imposto al tie-break. L’italiano però non si perde d’animo e parte subito forte nel secondo set, riuscendo a pareggiare i conti e chiudendo la partita sul 6-3. Dopo una prima parte di terzo set in equilibrio, è l’argentino a chiudere i conti con lo stesso risultato, portandosi sul 2-1.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DI ITALIA-ARGENTINA

Quarto set combattuto, con la partita che si prolunga ancora una volta fino al tie-break; Seppi è abile ad effettuare il controbreak prolungando la partita ma finisce per andare sotto 4-1 a causa dell’aggressività di Delbonis e di alcuni errori. Il tennista azzurro risale fino al 4-3 con un bel pallonetto e un dritto incrociato ma l’argentino è abile a sfruttare il vantaggio e chiude la partita sul 3-1 in battuta. Il secondo singolare vedrà impegnati Fognini e Juan Monaco.

(Seguiranno aggiornamenti)

Uomini e Donne accusa Gemma

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e le splendide parole per Elisabetta Gregoraci

Eventi Milano ottobre 2015, programma Mtv Music Week, Fabri Fibra, Stereophonics

Attentato a Nizza: le parole di Fabri Fibra su Facebook, il rapper non dimentica nemmeno la Puglia