in

Tennis Coppa Davis 2016, Italia – Argentina programma partite: orario diretta tv e streaming gratis

Tempo di fare sul serio per l’Italia del tennis maschile che dal 15 al 17 luglio sarà impegnata al circolo Baratoff di Pesaro per i quarti di finale di Coppa Davis 2016; i ragazzi di Corrado Barazzutti, che hanno battuto la Svizzera nel turno precedente, dovranno affrontare l’Argentina per cercare accedere alle semifinali del World Group A. Si tratta del terzo scontro tra le due squadre, con i precedenti che al momento sono in parità con una vittoria per parte.

QUI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL TENNIS

Per quanto riguarda il programma partite di Italia-Argentina, si comincerà venerdì 15 luglio alle ore 12,30 quando andranno in scena il primo e il secondo singolare di giornata: i primi a scendere in campo saranno Andreas Seppi e Flavio Delbonis mentre nell’altro match saranno di fronte Fabio Fognini e Juan Monaco. Sorprende l’esclusione di Juan Martin Del Potro dai singolari. Sabato 16 luglio alle ore 15 ci sarà il doppio, con l’ex numero uno argentino in coppia con Pella ad affrontare gli Azzurri; infine domenica 17 luglio dalle ore 12,30 sono in programma l’eventuale terzo e quarto singolare.

Italia-Argentina di Coppa Davis sarà disponibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport 1 e su SuperTennis, rispettivamente canale 57 e 64 del digitale terrestre; gli incontri saranno in streaming gratis su tablet, pc e smartphone su Rai.tv.

Poletti risponde ai disoccupati over 50

Pensioni 2016 news oggi: disoccupati over 50, Giuliano Poletti risponde su anticipo pensionistico e reddito “di inclusione”

Basket Nba, Tim Duncan ringrazia tutti: “È stato bellissimo, ma non sono morto”