in

Tennis Coppa Davis 2016 programma 16 luglio: ora diretta tv, streaming gratis

Chiaramente gli occhi sono tutti puntati su Italia-Argentina in questi quarti di finale di Coppa Davis 2016, ma sono diversi i match che possono essere seguiti oggi, sabato 16 luglio, in diretta tv o in streaming gratis. Se vi state chiedendo qual è il programma di giornata e a che ora poter seguire le varie sfide allora siete finiti proprio nel posto giusto. Ecco tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Programma 16 luglio e ora, Coppa Davis 2016

Alle ore 11:00 a scendere in campo è il nostro Fabio Fognini che affronta Juan Monaco. L’azzurro è chiamato a dare una grande risposta visto che ieri Andreas Seppi si è arreso a Delbonis. Alle ore 12:00 invece spazio alla sfida tra il serbo Lajovic e il britannico Ward. Nel pomeriggio, invece, scendono in campo Cile e Colombia: alle ore 16:00 potrà essere seguita la partita tra Jarry e Giraldo, mentre alle 18:00 Lama e Gonzalez si troveranno uno contro l’altro.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere Coppa Davis 2016 in diretta tv e in streaming

Le partite di Coppa Davis potranno essere seguite in tutta tranquillità e in chiaro grazie alla Rai. Le partite infatti saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre), ma anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Chi volesse seguirle in streaming, invece, potrà usufruire dei siti Rai.tv o SuperTennis.tv.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Giovane Holden di Salinger 5 curiosità

“Il giovane Holden” compie 65 anni: 5 curiosità da conoscere sul romanzo di Salinger

Sephora lavora con noi 2015

Sephora lavora con noi 2016: posizioni aperte in tutta Italia