in

Tennis Coppa Davis 2016 programma 28 ottobre: ora diretta tv, streaming gratis

Oggi, venerdì 28 ottobre, torna la Coppa Davis 2016 con un programma piuttosto interessante di appuntamenti. Scendono in campo Israele-Svezia e Repubblica Dominicana-Barbados. Ecco a che ora cominceranno le sfide e dove vedere i vari match in diretta tv o in streaming gratis.

COPPA DAVIS 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

La prima partita di questa giornata sarà quella tra l’israeliano Amir Weintraub e lo svedese Elias Ymer alle ore 11:00, mentre a seguire, a partire dalle ore 13:00 si affrontano Dudi Sela e Markus Eriksson. Appuntamento poi nel pomeriggio per le due sfide tra Repubblica Dominicana e Barbados: alle ore 16:00 Jose Hernandez contro Darian King e alle 18:00 Victor Estrella se la vede con Haydn Lewis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE LA COPPA DAVIS 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Le partite di Coppa Davis potranno essere seguite in tutta tranquillità e in chiaro grazie alla Rai. Le partite infatti saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre), ma anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Chi volesse seguirle in streaming, invece, potrà usufruire dei siti Rai.tv o SuperTennis.tv.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Seguici sul nostro canale Telegram

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2016 news oggi: precoci per la quota 41, la lettera disperata di un lavoratore invalido a Damiano e Nannicini

Basket Nba risultati highlights: Leonard trascina gli Spurs [VIDEO]