in

Tennis Coppa Davis 2016 programma 28 ottobre: ora diretta tv, streaming gratis

Oggi, venerdì 28 ottobre, torna la Coppa Davis 2016 con un programma piuttosto interessante di appuntamenti. Scendono in campo Israele-Svezia e Repubblica Dominicana-Barbados. Ecco a che ora cominceranno le sfide e dove vedere i vari match in diretta tv o in streaming gratis.

COPPA DAVIS 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

La prima partita di questa giornata sarà quella tra l’israeliano Amir Weintraub e lo svedese Elias Ymer alle ore 11:00, mentre a seguire, a partire dalle ore 13:00 si affrontano Dudi Sela e Markus Eriksson. Appuntamento poi nel pomeriggio per le due sfide tra Repubblica Dominicana e Barbados: alle ore 16:00 Jose Hernandez contro Darian King e alle 18:00 Victor Estrella se la vede con Haydn Lewis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE LA COPPA DAVIS 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Le partite di Coppa Davis potranno essere seguite in tutta tranquillità e in chiaro grazie alla Rai. Le partite infatti saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre), ma anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Chi volesse seguirle in streaming, invece, potrà usufruire dei siti Rai.tv o SuperTennis.tv.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2016 news oggi: precoci per la quota 41, la lettera disperata di un lavoratore invalido a Damiano e Nannicini

Basket Nba risultati highlights: Leonard trascina gli Spurs [VIDEO]