in

Tennis Coppa Davis Belgio-Italia 2017, dove vedere in tv e sul web il doppio 8 aprile

Tennis Coppa Davis Belgio-Italia 2017, dove vedere in tv e sul web il doppio 8 aprile

Alla Coppa Davis 2017 si entra veramente nel vivo col quarto di finale tra Belgio e Italia che si disputa oggi, sabato 8 aprile. Dopo i primi due singolari vinti da parte dei nostri avversari, a Charleroi i padroni di casa partono dal 2-0. Sarà dura, dunque, per gli azzurri che si trovano a non poter assolutamente più sbagliare perché ad un passo dall’eliminazione. Serve un’autentica impresa che gli amanti non possono assolutamente perdersi: ecco le info su dove vedere in tv e sul web la sfida di doppio.

Inziamo col dire che la sfida, assolutamente da non perdere, mette di fronte il Belgio, che potrebbe schierarsi in campo con Bemelmans e De Loore come annunciato, e l’Italia, che invece dovrebbe scendere in arena con Andreas Seppi e Simone Bolelli. L’ora di inizio è fissata alle 15.00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere Belgio-Italia in tv o sul web

Per chi non vuole perdersi neanche un secondo di tennis e in particolare le sfide di Coppa Davis che vedono impegnati i nostri connazionali, la buona notizia è che sarà possibile seguire la partita in diretta tv sul canale Supertennis, 64 del digitale terrestre e 224 di Sky, e in alternativa sul web sfruttando lo streaming disponibile sul sito dell’emittente televisiva o tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Diretta Tottenham – Watford dove vedere in tv e sul web gratis Premier League

Diretta Avellino – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis Serie B