in

Tennis, Djokovic dichiarazioni shock: ‘Ingiusto che le donne guadagnino come noi’

Il tema riguardante tennis maschile-femminile e guadagni è una diatriba destinata a non spegnersi. Le parole di Novak Djokovic, numero uno al mondo e fresco vincitore dell’Indian Wells, infatti, non fanno altro che accendere ancor di più le polemiche: ‘Ingiusto che le donne guadagnino quanto noi uomini, perché i nostri match hanno più spettatori’.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Djokovic scatenerà inevitabilmente una polemica destinata a riscaldarsi nelle prossime ore: ‘Le ragazze hanno combattuto per ciò che pensavano di meritare ma penso che adesso sia il turno di noi ragazzi. Dovremmo farci sentire perché i nostri match hanno più spettatori del tennis femminile: vendiamo più biglietti e riempiamo di più gli stadi’.

Le reazioni, infatti, non mancano ad arrivare. In primis quelle della tennista Serena Williams, che ha definito “molto inappropriati e offensivi” i commenti fatti da Djokovic. Così come Billie Jean King, che ha commentato in questo modo: “Sono molto dispiaciuta da ciò che ho sentito. Le donne hanno combattuto molto per i loro diritti. Ciascuna contribuisce in modo determinante al successo del tennis”. Insomma, una caduta di stile da parte di Djokovic, o un’effettiva realtà?

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Roma, ragazza lascia l’ospedale e muore dopo un’ora: indagano i carabinieri

twitter

#Lovetwitter: Twitter compie gli anni, What’s happening?