in

Tennis, Errani ai quarti, Fognini comincia bene ad Auckland

Continua il cammino nel WTA di Sydney per Sara Errani che, dopo aver battuto Carla Suarez Navarro, vince anche contro la serba Jelena Jankovic per 7-3(3), 7-6(8), dopo circa due ore e mezza di game. La campionessa di tennis si è resa protagonista di un grande match, recuperando molto spesso quando sembrava spacciata. Adesso, ai quarti di finale, l’attende la russa Svetlana Kuznetsova. Da segnalare anche il buon inizio di Fognini al torneo di Auckland (N.Zel, montepremi di 463.520 dollari, cemento).

Il match di Fabio Fognini, rinviato di diverse ore a causa di pioggia intensa, è andato alla grande contro il portoghese Joao Sousa, vincento per 6-4, 2-6, 7-6(3), in quasi due ore di partita. Adesso, la prossima sfida per l’azzurro sarà contro l’olandese Thiemo De Bakker. Nell’unico precedente tra i due, Fognini ha avuto la meglio in due set nel 2013 ad Umago.

Infine, c’è gioia anche per Camila Giorgi, giunta ai quarti dell’Hobart International (Aus, 250mila dollari, cemento), battendo la giapponese Nao Hibino. Nel prossimo incontro la 24enne se la vedrà con Eugenie Bouchard.

Migliori app Android per scaricare musica gratis 2016: la top 5 per smartphone

rosa capuozzo espulsa

Caso Quarto, Rosa Capuozzo espulsa dall’M5S intercettata diceva: “Non posso finire in galera per colpa di qualcun altro”