in

Tennis Eugenie Bouchard Twitter, scommessa persa con un tifoso: ecco cosa dovrà fare

Tennis Eugenie Bouchard Twitter, scommessa persa con un tifoso: ecco cosa dovrà fare

Eugenie “Genie” Bouchard è una tennista canadese, attualmente al quarantaseiesimo posto nel ranking mondiale. Ventidue anni, nata a Montreal, bionda, fisico scultoreo…in una parola, bellissima. Infatti, la sexy giocatrice di tennis è sicuramente tra le figure femminili più seguite anche sui social network, in particolare su Twitter, dove nei giorni scorsi ha scommesso con un suo tifoso, e perdendo, adesso sarà costretta a pagare pegno. Cosa è successo e cosa dovrà fare?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Nella notte tra domenica e lunedì, seguendo la finale del Super Bowl, Eugenie Bouchard ha scritto su Twitter che avrebbero vinto i Falcons, e che se avrebbero perso contro i Patriots, lei avrebbe incontrato un tifoso. Ebbene, il match è finito 34-28, ed è stata la stessa tennista a ritwittare con un messaggio su quanto accaduto: “Lezione imparata. Mai scommettere contro Tom Brady”, che è chiaramente il fan che aveva risposto al suo primo tweet.

LE FOTO SEXY DI EUGENIE BOUCHARD

Sembra che il luogo dell’incontro tra Eugenie Bouchard e il fortunato tifoso sia già stato fissato: la scuola di Missouri, a Chicago. Ma la bella canadese manterrà la parola e l’incontro si consumerà veramente? Vedremo. Di seguito i tweet di Eugenie Bouchard.

Tennis Eugenie Bouchard

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Genie Bouchard @Instagram

omicidio garlasco andrea sempio

Omicidio Garlasco Andrea Sempio, il giallo dello scontrino: perché lo consegnò così tardi?

McDonald's offerte di lavoro

McDonald’s lavora con noi 2017: le offerte di lavoro di febbraio