in

Tennis Eugenie Bouchard Twitter, scommessa persa con un tifoso: ecco cosa dovrà fare

Tennis Eugenie Bouchard Twitter, scommessa persa con un tifoso: ecco cosa dovrà fare

Eugenie “Genie” Bouchard è una tennista canadese, attualmente al quarantaseiesimo posto nel ranking mondiale. Ventidue anni, nata a Montreal, bionda, fisico scultoreo…in una parola, bellissima. Infatti, la sexy giocatrice di tennis è sicuramente tra le figure femminili più seguite anche sui social network, in particolare su Twitter, dove nei giorni scorsi ha scommesso con un suo tifoso, e perdendo, adesso sarà costretta a pagare pegno. Cosa è successo e cosa dovrà fare?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Nella notte tra domenica e lunedì, seguendo la finale del Super Bowl, Eugenie Bouchard ha scritto su Twitter che avrebbero vinto i Falcons, e che se avrebbero perso contro i Patriots, lei avrebbe incontrato un tifoso. Ebbene, il match è finito 34-28, ed è stata la stessa tennista a ritwittare con un messaggio su quanto accaduto: “Lezione imparata. Mai scommettere contro Tom Brady”, che è chiaramente il fan che aveva risposto al suo primo tweet.

LE FOTO SEXY DI EUGENIE BOUCHARD

Sembra che il luogo dell’incontro tra Eugenie Bouchard e il fortunato tifoso sia già stato fissato: la scuola di Missouri, a Chicago. Ma la bella canadese manterrà la parola e l’incontro si consumerà veramente? Vedremo. Di seguito i tweet di Eugenie Bouchard.

Tennis Eugenie Bouchard

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Genie Bouchard @Instagram

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio garlasco andrea sempio

Omicidio Garlasco Andrea Sempio, il giallo dello scontrino: perché lo consegnò così tardi?

McDonald's offerte di lavoro

McDonald’s lavora con noi 2017: le offerte di lavoro di febbraio