in

Tennis Fed Cup 2016, Italia eliminata: Francia si impone 3-1, sconfitte Giorgi ed Errani

Seconda giornata della sfida di Fed Cup tra Francia e Italia fatale per le Azzurre che vengono eliminate dalla competizione; sul veloce del Palais des Sport di Marsiglia si partiva oggi dall’1-1 dopo che ieri Camila Giorgi aveva battuto Kiki Mladenovic in tre set mentre Sara Errani si era arresa alla Garcia. Anche oggi la numero uno italiana non è riuscita a portare a casa il successo, finendo per essere sconfitta dalla Mladenovic con il punteggio di 7-6 6-1.

Un primo set combattuto, con la Errani che arriva anche a condurre per 3-1 salvo poi venire recuperata; si arriva infine al tie break, vinto dalla francese 7-4. Secondo set invece senza storia, con Sara Errani che appare sotto tono e non trova più le misure giuste all’avversaria; la Francia passa così in vantaggio portandosi sul 2-1. Nulla da fare nemmeno per Camila Giorgi che si arrende in due set a Caroline Garcia.

Dopo la bella rimonta di ieri l’Azzurra non riesce ad imporsi contro la transalpina che la liquida con il punteggio di 6-3 6-4; eliminazione dunque per l’Italia, con il doppio di domani che risulta ininfluente ai fini di un risultato già deciso. Ora la Francia si troverà di fronte la sorprendente Olanda che ha battuto 3-0 a sorpresa la Russia, campione in carica.

50 Sfumature di Nero

“50 sfumature di nero” trailer, arriva il primo teaser del sequel di “50 sfumature di grigio”

studente americano rapito

Kim Jong-un Corea del Nord: l’ennesimo lancio missilistico che terrorizza il mondo