in

Tennis, Fed Cup 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis di Italia – Slovacchia

Dopo la straordinaria ed emozionante vittoria dell’Italia impegnata in Argentina in Coppa Davis, adesso è il turno del tennis femminile che scenderà sul rettangolo di gioco in vista dell’attesissima Fed Cup 2017. L’Italia sarà protagonista al PalaGalassi di Forlì dove sfiderà per il primo turno del World Group II la Slovacchia. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Italia-Slovacchia, con le informazioni su dove vedere in tv il programma gare, con i particolari su Rojadirecta ed i dettagli per lo streaming gratis.

In vista della Fed Cup 2017 di tennis, la Nazionale azzurra di Tathian Garbin dovrà fare a meno di Roberta Vinci, l’infortunata Karin Knapp e Camila Giorgi squalificata per 9 mesi dalla FIT. Dunque giocherà le carte Sara Errani e Francesca Schiavone insieme alle più giovani Martina Trevisan e Jasmine Paolini. La Slovacchia di Matej Liptak, invece, convocherà Rebecca Sramkova, Jana Cepelova, Anna Karolina Schmiedlova e Daniela Hantuchova. Grande assenza quella di Dominika Cibulkova, numero 5 della classifica Wta.

DIRETTA TENNIS FED CUP 2017: Rojadirecta info streaming gratis Italia-Slovacchia

Se siete intenzionati a guardare in streaming gratis il supergigante maschile su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza dato che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale in quanto è considerato illegale; potrete usufruire di molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis della Fed Cup 2017 di tennis come ad esempio il servizio di Sky che, malgrado sia in pay tv, offre la diretta Italia-Slovacchia sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc grazie alle app Sky Go.

DOVE VEDERE TENNIS FED CUP 2017: orario diretta tv e streaming gratis Italia-Slovacchia

Il match Italia-Slovacchia di Fed Cup 2017 di tennis sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, canale 64 del Digitale Terrestre e su Sky, canale 224 HD.

A seguire le date e programma completo delle gare:

Sabato 11 febbraio
15.00: primo singolare
A seguire: secondo singolare

Domenica 12 febbraio
14.00: terzo singolare
A seguire: eventuale quarto singolare
A seguire: eventuale doppio

Sanremo 2017 Maria De Filippi

Sanremo 2017: Maria De Filippi aiutata da Maurizio Costanzo e Piersilvio Berlusconi

Szczesny instagram hackerato

Roma Szczesny Instagram, profilo hackerato: foto a luci rosse e nuovo nome