in

Tennis, Federer operato al menisco: salterà i tornei di Rotterdam e Dubai

Primo stop per un infortunio di una certa entità per il fuoriclasse della racchetta Roger Federer che ieri mattina in Svizzera è stato sottoposto ad un’operazione in artroscopia al menisco; a renderlo noto il portavoce del tennista svizzero che ha annunciato che l’intervento si è concluso in modo regolare e che l’elvetico non sarà in campo per i tornei di Rotterdam e Dubai.

Attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook Roger Federer ha lanciato un messaggio, nel quale si è detto dispiaciuto per l’infortunio, specialmente per il fatto che salterà due tornei sono tra i suoi preferiti del circuito; il giocatore tornerà ad allenarsi presumibilmente non prima di una quarantina di giorni. Il problema al menisco potrebbe essersi verificato durante la semifinale degli ultimi Australian Open. Di seguito le sue parole, comparse sul suo profilo social:

“Sono molto dispiaciuto di saltare i miei due tornei preferiti. Nonostante quest’intoppo sono comunque felice di essere rimasto sano per tutto questo tempo. I medici assicurano che l’intervento è riuscito alla perfezione e con la giusta terapia sarò in grado di tornare al più presto nel Tour.”

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 colori, tendenze capelli 2016 colore, tendenze capelli primavera estate 2016, capelli 2016 colori, capelli rossi, capelli biondi, capelli scuri,

Tendenze capelli 2016 colori: tonalità pastello e biondo fragola per la Primavera Estate

lady gaga 2015, lady gaga billboard

Lady Gaga Superbowl 2016, l’artista statunitense aprirà la 50^ edizione