in

Tennis, Flavia Pennetta riceve gli onori di casa a Brindisi

Flavia Pennetta, la tennista italiana campione agli Us Open e che ha stupito tutti annunciando il suo ritiro, sarà cittadina “benemerita” di Brindisi. Il riconoscimento ufficiale da parte della città, che gli verrà conferito nel corso di un apposito consiglio comunale convocato per l’occasione in data ancora da definire, è il primo di questo genere nella storia della città pugliese.

Nel frattempo Brindisi si prepara a tributare gli onori di casa alla sua concittadina divenuta famosa in tutto il mondo. Venerdì sera alle 20, infatti, sul lungomare “Regina Margherita”, l’atleta rivolgerà il suo saluto pubblico alla città, alla presenza del sindaco Mimmo Consales. Secondo alcune voci (ma si sa, “vox populi, vox Dei“), la Pennetta sarebbe tuttavia già arrivata a Brindisi in gran segreto da un paio di giorni, e domani potrebbe presenziare alla festa organizzata in suo onore nella piazza principale del capoluogo.

Di certo per ora c’è il fatto che il presidente del ct Brindisi, Angelo Argentieri, si sta impegnando per organizzare un confronto amichevole tra la Flavia Pennetta e Roberta Vinci, dopo la storica partita degli Stati Uniti.

Concerti settembre 2015, eventi musicali Italia

Concerti settembre 2015, tutti gli eventi musicali imperdibili in Italia

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 17-18 Settembre 2015: Martina è un problema per Arianna e Andrea