in

Tennis, Flavia Pennetta: ‘Tranquilla nonna, non sono incinta’

Nonna Isa può star tranquilla, Flavia Pennetta non è incinta ed è la tennista stessa a dichiararlo, intervistata dal settimanale Chi. La priorità è il matrimonio con Fabio Fognini, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, previsto per l’11 giugno prossimo ad Ostuni.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Queste le dichiarazioni rilasciate al settimanale da Flavia Pennetta: ‘Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, a Taggia, la sua terra, perche’ sua nonna Ines purtroppo non gode di buona salute. Così abbiamo regalato a lei ed a noi un ricordo da conservare nel cuore’.

La tennista, inoltre, ha voluto spegnere qualunque voce su una sua possibile gravidanza, rivolgendosi in particolare alla sua di nonna: ‘Dopo il ritiro la mia vita è cambiata. Viaggio continuamente da Brindisi, dove sono nata, a Barcellona, dove vivo. Mi occupo di tutti i dettagli ed i preparativi delle nozze, anche se mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. A tal proposito, – ha continuato Flavia Pennetta voglio tranquillizzarla: quando sarò in dolce attesa lo saprà da me e non dai giornali, e accadrà sicuramente dopo il matrimonio, proprio come vuole lei’.

Foto: Fabio Fognini @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pasqua 2016 in Sicilia: sagre appetitose ed eventi bellissimi

ben affleck jennifer garner

“Live By Night” film, Ben Affleck sarà ancora al cinema: ecco la data di uscita annunciata dalla Warner Bros