in ,

Tennis, Indian Wells 2017: dove vedere in tv e sul web gratis Masters 1000

La stagione di tennis 2017 degli Atp Masters 1000, inizia con uno dei tornei più prestigiosi e ricchi: quello di Indian Wells, che avrà in programma anche il tabellone WTA. Il torneo tanto atteso inizia ufficialmente questa sera giovedì 9 marzo con le gare del primo turno, invece la chiusura, sarà domenica 19 marzo con la finale femminile e maschile.

DIRETTA TENNIS ATP MASTERS 1000 INDIAN WELLS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il torneo californiano su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells 2017 come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Anche l’emittente SuperTennis TV, canale 64 del DDT, trasmetterà le gare in programma.

DOVE VEDERE ATP MASTERS 1000 INDIAN WELLS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere ATP Masters 1000 Indian Wells 2017, l’evento sarà trasmesso da Sky; in particolare i match, con inizio alle ore 20.00 italiane fino alle ore 07.00 saranno in diretta tv sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD (canali 202 e 203 del decoder Sky). Il torneo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go. Per quanto riguarda invece il torneo WTA, la diretta dei match sarà offerta con gli stessi orari, come sopra citati, dall’emittente SuperTennis Tv, canale 64 del DDT e 224 del decoder di Sky.

gabriele muccino pasolini, muccino pasolini polemica, muccino pagina facebook chiusa,

Gabriele Muccino moglie, Elena Majoni racconta le violenze subite dall’ex marito: “Mi ruppe un timpano”

Serale Amici 2017: Squadra Blu, ecco i primi componenti (FOTO)