in

Tennis, infortunio Roger Federer ultime news: si è fatto male al parco con le figlie?

Lo scorso 2 febbraio tutti gli appassionati di tennis sono rimasti con il fiato sospeso alla notizia che Roger Federer si fosse operato in artroscopia al menisco ; a 34 anni si tratta del primo infortunio di una certa entità per il tennista svizzero che dovrà stare fermo per un tempo al momento in precisato in attesa di recuperare la mobilità e ricominciare gli allenamenti.

Le cause dell’infortunio però rimangono ancora avvolte nel mistero; nelle prime ore successive all’annuncio dell’operazione, era stato ipotizzato che l’infortunio fosse conseguenza della semifinale degli Australian Open persa contro Novak Djokovic. A quanto pare però non sarebbe questa la verità, così come sostiene dalle sue colonne un importante giornale di Losanna.

Secondo Le Matin infatti, Federer si sarebbe infortunato in Australia ma non in campo bensì al parco mentre accompagnava le figlie; non ci sono state conferme né smentite da parte dello svizzero che si è limitato a twittare una serie di emoticon emblematici di difficile interpretazione.

Premier League probabili formazioni

Premier Leauge, Manchester City – Leicester: probabili formazioni e ultime news

Facebook login cannabis

Facebook login news: rimosse pagine dedicate all’uso terapeutico della Cannabis