in

Tennis, Internazionali da Roma a Milano: la Fit apre all’ipotesi

Mancano ancora diversi mesi alla riapertura della stagione terra rossa e al conseguente appuntamento degli Internazionali di Roma ma il torneo di tennis italiano più prestigioso fa già parlare di se; in queste ore infatti a tenere banco sono le dichiarazioni del presidente della Fit Binaghi che avrebbe paventato l’ipotesi di spostare il torneo dalla Capitale a Milano.

I rapporti tra il Comune e la Federtennis in questi anni non sono stati proprio idilliaci e c’è attesa per capire chi prenderà il posto di Marino dimissionario; il nuovo interlocutore infatti dovrà anche far fronte alle esigenze che Binaghi rappresenta per evitare il rischio di una fuga di “racchette”. Il presidente della Fit ha poi sottolineato come sia già stata avanzata la richiesta di effettuare i sorteggi nella cornice del Colosseo, richiesta sottoposta con 7 mesi di anticipo.

Difficile che questa volta si possa dire di no così come pare difficile che gli Internazionali possano abbandonare la sede storica del Foro Italico per trasferirsi in un’altra sede, seppur prestigiosa come potrebbe essere Milano. Roma riordinare le idee e agire in fretta per non veder sfumare un’altra grande occasione.

Giampiero Ventura Meta Torino fuori uso

Calcio Torino Ultimissime: dieci giocatori in meno per Giampiero Ventura

piera maggio e denise pipitone

Denise Pipitone news, parla la ragazzina che ha mentito: “Scherzo fatto per noia”