in

Tennis Internazionali Roma 2016: programma 10 maggio, ora diretta tv e streaming gratis

Siamo giunti al secondo turno del torneo di tennis degli Internazionali di Roma 2016. I sedicesimi di finale, in programma oggi 10 maggio, presentano sfide molto interessanti. Ecco dove vedere le partita in diretta tv o in streaming gratis e a che ora. Nella giornata di ieri Jo-Wilfried Tsonga ha annunciato il suo ritiro, al suo posto ci sarà Lucas Pouille. Di conseguenza, la sfida tra il francese e Gulbis è stata rinviata alle 14:00.

Programma 10 maggio e ora Internazionali Roma 2016

Si parte forte già alle 11:00, con le sfide Berdych-Ramos e Cuevas-Mahut. Alle 12:30 spazio a tre match molto interessanti. Il primo di questi è quello tra ChardyDzumhur, il secondo quello tra il tedesco Kohlschreiber e lo spagnolo Cervantes, il terzo quello tra Robert e Bedene. Come già detto, alle 14:00 ci sarà la sfida tra la new entry Lucas Pouille ed Ernests Gulbis e in contemporanea si giocherà anche la sfida tra Troicki e il giapponese Nishikori.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Gli Internazionali di Roma continuano alle 15:30 con tre match, due dei quali vedono protagonisti i nostri azzurri. Ci sarà, infatti, la sfida tra Anderson e Monaco, ma soprattutto Bautista contro Paolo Lorenzi e Filippo Volandri che affronterà lo spagnolo Ferrer. In serata spazio a Sock-Goffin (19:00) e Paire contro Wawrinka (21:00).

Dove vedere gli Internazionali di Roma 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Il torneo italiano di tennis più importante sarà visibile sia in diretta tv che in streaming gratis. Le partite del torneo, infatti, verranno trasmesse su Sky, sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD. Chi, invece, volesse guardare le varie sfide di questo 10 maggio potrà farlo utilizzando l’applicazione Sky Go. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

arresti a bari presunti terroristi

Terrorismo: fermati 2 cittadini afghani a Bari, progettavano attentati

Monaco di Baviera: uomo con coltello aggredisce 4 persone in stazione